Eccomi, la moto è stata intestata a me, per il passaggio sto aspettando la copia che mi devono inviare, domani lo chiamo di nuovo.
Del resto l'avevo comprata Giovedì scorso, è il trapasso l'avevamo fatto subito.
Ma perchè me lo chiedi così?
Dimmi sai sono un tipo "ansioso"

P.S adesso però sono davvero confuso, per l'acquisto, penso anch'io che se si prende una moto da un privato bisogna davvero essere sicuri sul mezzo.Le BMW sono delle moto che mi sembra ovvio dirlo non sono più dei "muli", sino al 1150, meglio ancora il 1100, per non parlare dei K sogliola le acquistavi con serenità un pò ingenua come ho già detto, ma comunque avevi molti motivi per stare tranquillo.
Oggi di BMW ci sono rimasti solamente i prezzi stellari delle moto e dei ricambi, butto li una cifra 2000€ per un cardano?
Ma l'affidabiltà?
Dopo anni che frequento il forum di cardani sostituiti,frizioni bruciate,cuscinetti rotti ecc. mi sembra che c'è ne siano stati un bel pò.
Tutti sostituiti in garanzia naturalmente, ma comunque si "spaccano" con delle percetuali per me preoccupanti.
Ecco il nodo dell'acquisto dal conce,comunque uno straccio di garanzia c'è l'hai sarà poco ma c'è.
All'epoca ho scelto BMW non perchè era di moda ma perchè cercavo la migliore, la più affidabile, con una linea personale, insomma una tedesca una BMW.Non volevo "preoccupazioni" altrimenti tanto valeva prendere "GUZZI" o "DUCATI"

Mi chiedo adesso cosa è rimasto?Affidabilità ho gia detto.Linea?Si belle ma comunque fatte per piacere un pò a tutti.Se escludiamo il GS che è un caso da ricerca antropologica, il resto è un pò gia visto.
Infatti la mia scelta non piacendomi il GS,è volendo rimaner su un boxer multiuso, è andata sull'unica che secondo me era rimasta "tetesca" almeno nel disegno, diverso quasi "brutto" per i nostri gusti mediterranei, l'ST.
Tutta sta manfrina

con sviolinata finale per la "bruttina di famiglia", per dire che secondo me acquistare un boxer 1200 o un nuovo K senza un minimo di garanzia qualche rischio può esserci.
Però se ti cambiano il colore e ti scalano i km, da qualche parte ti vogliono comunque fr...are.
Quasi,quasi prendo una GUZZI