Ciao!!!
Io sono stato in Turchia nell'estate 2007 per 20 giorni circa, con Avventure nel mondo...eravamo in 8 moto......abbiamo attraversato da igoumenitsa-meteore-Salonicco e via fino a Istambul....poi verso est fino ad oltre Trabzond, per poi girare e tornare indietro dalla zona dei laghi di Var (non ricordo se si scrive così) Erzurum, la Cappadocia e fino in costa a Bodrum....rientro per Kos-Pireo-Patrasso.....
Che dire?!?!?!?? uno spettacolo!!!! la Turchia e i turchi mi hanno impressionato.....gente disponibile in un modo quasi imbarazzante, specie verso est dove hanno veramente poco.......e poi posti davvero belli......Istanbul magnifica, un'atmosfera magica secondo me...così come la cappadocia di cui trovera info a iosa sul web....
Io ti dico di andare sereno.....mai avuto alcun problema.......anzi, come detto sempre trovato gente disponibile......che ti offre il the senza voler nulla in cambio......o che ti fa campeggiare nel "giardino" di casa.......senza citare altr mille aneddoti che ti farebbero capire quanto abbiamo un'idea a volte "deviata" da quanto ci propone la tv.....
Se servono info, sono a disposizione!!
Teo
|