Per Mary:
concordo molto spesso su quello che dici , ma mi stupisce pensare di essere "fortunato" perchè hai avuto 2 problemi (frizione che scricchiola e dischi che vibrano) e te li hanno risolti in garanzia.
Dico questo perchè quando vado su una marca top, su un modello top, e spendo 20500 dei miei euro "TOP", non mi si devono presentare simili problemi per almeno 2 o tre anni !!!!!!!!!
Al massimo una fascetta fermacavi o un adesivo che si scolla, non
tollero altri difetti...
Per di piu' anche la mia del 2006 appena ritirata dal conce aveva la frizione che strappava e a fatica me l'hanno cambiata in garanzia ai 10000, e ora non strappa ma comunque scricchiola ( e sempre piu nel tempo...)
E dopo due anni di produzione in cui
NOI abbiamo fatto per loro i collaudatori (non pagati...) , ancora escono dalla fabbrica moto come la tua con la frizione che scricchiola ???????????

Vuol dire che oltre a fare male (o niente) i collaudi sui modelli nuovi hanno anche abbattuto i controlli qualità dei veicoli che escono di fabbrica....
ANDIAMO BENE !!!!!
Peccato perchè ero un affezionato cliente bmw, ma conti in mano se altre moto hanno la stessa difettosità (o forse anche minore...) ma costano meno, in futuro mi rivolgero' altrove, anche perchè quando la garanzia finisce, restano solo le nostre tasche a ripagare i problemi, quindi se altra moto mi costerà 2000 o 3000 euro meno , considerero' questi come "garanzia estensiva" negli anni successivi della scadenza della garanzia ufficiale....
p.s. concordo pienamente con te che la k1300 sia ben poco in piu rispetto alle nostre ....
pero' va bene per tutti quelli che vengono da altre marche.... (sono pur sempre di parte...

)