Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2009, 18:19   #1
Tilicho
Pivello Mukkista

ubicazione: Altoreno BO
predefinito

Molto interessato!
Guarda il caso...lunedì sono passato alla fabbrica Mupo, dista 40 km da casa mia: ho avuto un'ottima impressione del loro modo di lavorare, a persona e non in serie come altre ditte più famose e più care.
Se non sono troppo indiscreto vorrei chiederti se hai preso contatti direttamente con loro...potrei farti da spalla, vedi tu, non voglio essere invadente, la cordata è tua e ringrazio x l'impegno ed il tempo che metti...e complimenti x la precisione nelle descrizioni!
Ho espresso il desiderio di abbassare un poco il gs1200 e mi hanno fatto un buon preventivo x la coppia ribassata.
Pensi possa unirmi alla cordata con questa mia necessità e magari ottenere un prezzo ancora migliore?

Ultima modifica di Tilicho; 12-02-2009 a 18:21
Tilicho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2009, 20:36   #2
riccino79
Pivello Mukkista

ubicazione: San miniato
predefinito

molto interessato anche io
Vecchio 12-02-2009, 22:08   #3
Marty
infante Mukkista

ubicazione: Abano Terme - PD
predefinito

interessato pure io.....1muschio1 che step mi consigli per 1200gsadv del 2006?
ciao
Marty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2009, 08:18   #4
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

Io penso che lo "Step 2" sia un ottimo compromesso qualità-prezzo.
Si ha una possibilità di regolazione in più rispetto alla coppia standard con una scorrevolezza e una sensibilità davvero molto superiore!
La regolazione idraulica del precarico poi è troppo comoda ... io non vi rinuncerei in ogni caso ... perchè lavorare con le chiavi sulle ghiere è sempre un pò scomodo ... c'è da dire che l'ammo posteriore con 2 viti lo smonti .... però è sempre una rottura. IMHO

C'è però da dire che anche lo "Step 4" come prezzo è davvero conveniente ... ha una parte idraulica più evoluta oltre al trattamento dello stelo in PVD "nero" ....

XBEDU: l'ammo è dedicato moto per moto quindi le caratteristiche cambiano ... io ho su lo "step4" con il blackreef del tuo stesso tipo (la mia è una 2005) e ci sta alla grande! magari posto qualche fotina ...
Vecchio 13-02-2009, 08:20   #5
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tilicho Visualizza il messaggio
Molto interessato!
Guarda il caso...lunedì sono passato alla fabbrica Mupo, dista 40 km da casa mia: ho avuto un'ottima impressione del loro modo di lavorare, a persona e non in serie come altre ditte più famose e più care.
Se non sono troppo indiscreto vorrei chiederti se hai preso contatti direttamente con loro...potrei farti da spalla, vedi tu, non voglio essere invadente, la cordata è tua e ringrazio x l'impegno ed il tempo che metti...e complimenti x la precisione nelle descrizioni!
Ho espresso il desiderio di abbassare un poco il gs1200 e mi hanno fatto un buon preventivo x la coppia ribassata.
Pensi possa unirmi alla cordata con questa mia necessità e magari ottenere un prezzo ancora migliore?
Ti ho mandato un messaggio in MP ... magari riusciamo a farti fare un prezzo da "cordata" anche per i tuoi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione