Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2009, 16:51   #1
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

ubicazione: Roma
predefinito

Si sta a padova il buon venturini , e se vai sul suo sito c'e' anche la sessione e-commerce
(http://shop.lagunaseca.it/) . A suo tempo avevo gia' contattato Mauro perche' ho la per la revit Off Track. Oltre ai vari consigli che mi ha dato (e sconti per chi e' di QDE) mi aveva rassicurato che se la taglia non fosse andata bene , l'avrebbe cambiata senza nessun problema (spese di spedizione a parte , ma solamente per rimandargliela su).
Vatte a vede' sul sito la off track e il prezzo e poi mozzicate i gomiti alessa' !!!!!!!!!!

Sabato prossimo abbiamo gia' un impegno (siamo stati invitati da un mio amico che festeggia l'acchiappo di una quota del 5+1 al super enalotto) . Il sabato seguente ho i cuccioli , quello dopo ancora (7febbraio) ho un matrimonio......... diciamo che per il 21 febbraio si potrebbe organizzare cinema e pizza.
A parte che se domenica non piove e non fa' freddo vorrei farmi un girello .....
Nun se ne po' piu' di tutta st'acqua !!!!! Me sembra de vive a milano !!!!!!!
Vecchio 21-01-2009, 17:36   #2
giompa
Pivello Mukkista

ubicazione: Pisaurum
predefinito

Non so se può interessarvi, ma per la Rev'it a Faenza c'è il negozio CAPONORD.
Sabato scorso presso di loro ho acquistato una Cayenne e mi sono trovato benissimo in quanto sono molto disponibili e professionali.
Nel caso vi servissero vi lascio i riferimenti.

Sito: http://www.caponordfaenza.it
Email: info@caponordfaenza.com

Ciao
Vecchio 22-01-2009, 08:50   #3
Zak
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da colosseo10 Visualizza il messaggio
Vatte a vede' sul sito la off track e il prezzo e poi mozzicate i gomiti alessa' !!!!!!!!!!
Ma per fortuna non sono andato a vedere, li da Rossi ce l'avevano da 1 anno senza nemmeno una richiesta e me l'ha data a 160€ + un collarino in pile basta che me la portavo via! Piuttosto, tu che sei più magro, vatti a vedere quella M che gli è rimasta che a 150€ te la porti via
Zak non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione