Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-12-2008, 17:05   #7
GianniC
Mukkista doc
 
L'avatar di GianniC
 
Registrato dal: 13 Sep 2005
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 4.490
predefinito

Sono assicurato con Linear. Con questa compagnia ho assicurato l'auto, la moto e speravo un'altra moto.
Il problema non è relativo al decreto Bersani,che viene applicato, ma al fatto che per il nuovo contratto usano le tariffe in vigore oggi.
Mi spiego meglio: i 180 euro si riferiscono alla mia polizza(Bonus-Malus classe 5) stipulata con la tariffa di quando è entrato in vigore il B-M per le moto. La richiesta di 300 euro è per la polizza B-M classe 5, con le tariffe 2009.
Io speravo in una polizza allo stesso prezzo e purtroppo non è così.
Per farsi applicare il decreto Bersani, non si può utilizzare il sito internet, ma occorre telefonare direttamente all'assicurazione!!! (anche qui molto trasparenti...)
__________________
GS 1250 HP
R 100 GS giallo e nero
QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
GianniC non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©