Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2008, 10:22   #1
Piotre
Mukkista doc

L'avatar di Piotre

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da twinspak Visualizza il messaggio
Ma come si citano le risposte dei post??? Non lo trovo nei regolamenti.
Clicchi sull'icona del bloc notes con matita che si trova nell'angolo in basso a dx del messaggio che vuoi quotare, poi metti il segno di spunta nel quadratino dove dice "citare il messagio nella replica?" in basso a sx nel box opzioni della risposta rapida.

Oppure "a manazza" copi e incolli il testo che vuoi quotare e lo metti fra i tag (quote) e (/quote) sostituendo alle parentesi tonde le quadre.
Vecchio 24-09-2008, 10:51   #2
PERANGA
Mukkista doc

L'avatar di PERANGA

ubicazione: chiavari
predefinito

Anch'io ne sono soddisfatto.
Come interfono và moolto meglio del Midland/Cardo 1 che avevo prima.
Ora si sente bene anche a velocità elevate.
Sono riuscito a parlare, capendo, a 160 km/h ( schubert C2 e k1200rs col vetro originale ''
L'unico diffetto è che se uso il vox mi taglia la comunicazione anche se stò parlando ( lo faceva anche quello che avevo prima )
Vecchio 25-09-2008, 14:35   #3
twinspak
Mukkista doc

L'avatar di twinspak

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piotre Visualizza il messaggio
Clicchi sull'icona del bloc notes con matita che si trova nell'angolo in basso a dx del messaggio che vuoi quotare, poi metti il segno di spunta nel quadratino dove dice "citare il messagio nella replica?" in basso a sx nel box opzioni della risposta rapida.

Oppure "a manazza" copi e incolli il testo che vuoi quotare e lo metti fra i tag (quote) e (/quote) sostituendo alle parentesi tonde le quadre.
Grazie, capito.

Per quanto mi riguarda, l'unica critica che posso muovere verso il bt2 è lo scandaloso sistema di attacco al casco.
Per il resto, per me è perfetto
Vecchio 13-10-2008, 15:47   #4
GIO64
Mukkista doc

L'avatar di GIO64

ubicazione: Ghisalba
predefinito A Cesare quel che è di Cesare

Ho acquistato il BT2.
Ho telefonato giovedì u.s. chiedendo info al centro assistenza in merito a dei problemi avuti con il BT2, mi rispondono di scrivere una email.
Stamattina inoltre email spiegando il problema che ho avuto alle clamp (una piccola pressione da un solo lato del dispositivo lo stacca dalla sua sede), oggi pomeriggio mi hanno risposto, mi inviano delle nuove in sostituzione.
Ho fatto presente che attraverso il navigatore non riesco ad ascoltare la musica del cellulare, stessa cosa invio dei due dispositivi per aggiornamento sw.

Ieri ho testato per tutto il giorno il BT2 (da solo non in coppia) e la qualità audio per il mio modesto parere è sembrata migliore del BT che avevo in precedenza, in autostrada il cell si sente molto bene anche oltre i 130.

La mia non è per pubblicizzare il prodotto, ma ogni tanto bisogna segnalare pareri positivi del prodotto, dopo tanta polemica sul BT2/Midland.

Ultima modifica di GIO64; 13-10-2008 a 15:49
GIO64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione