A Cesare quel che è di Cesare
Ho acquistato il BT2.
Ho telefonato giovedì u.s. chiedendo info al centro assistenza in merito a dei problemi avuti con il BT2, mi rispondono di scrivere una email.
Stamattina inoltre email spiegando il problema che ho avuto alle clamp (una piccola pressione da un solo lato del dispositivo lo stacca dalla sua sede), oggi pomeriggio mi hanno risposto, mi inviano delle nuove in sostituzione.
Ho fatto presente che attraverso il navigatore non riesco ad ascoltare la musica del cellulare, stessa cosa invio dei due dispositivi per aggiornamento sw.
Ieri ho testato per tutto il giorno il BT2 (da solo non in coppia) e la qualità audio per il mio modesto parere è sembrata migliore del BT che avevo in precedenza, in autostrada il cell si sente molto bene anche oltre i 130.
La mia non è per pubblicizzare il prodotto, ma ogni tanto bisogna segnalare pareri positivi del prodotto, dopo tanta polemica sul BT2/Midland.
Ultima modifica di GIO64; 13-10-2008 a 15:49
|