Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-08-2008, 23:40   #13
slow_ahead
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.594
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKA Visualizza il messaggio
Io ho montato il KN sulla moto perfettamente originale e le differenze sono:
Rumore dell'aspirazione decisamente più marcato, a volte quasi fastidioso,
prestazioni decisamente peggiorate ai bassi regimi e praticamente identiche in alto. Il vantaggio risiede solo nel poterlo rigenerare a piacimento. Le nostre moto non misurano la quantità d'aria effettivamente aspirata, la centralina la "presume" in base alla posizione del potenziometro sul corpo farfallato sx, cambiando il filtro si modifica il sistema per cui è tarata la centralina....
veramente la quantità d'aria e' "presunta" in base alla temperatura il volume della medesima essendo sempre uguale a quello del cilindro...

la posizione della farfalla, decisa dal pilota, serve alla centralina per sapere quanta benzina "iniettare"

(piu' o meno)
__________________
EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
slow_ahead non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©