|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-08-2008, 23:23
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma - SS Lazio 1900 - www.lkphoto.it
|
E poi, perchè no, orrà dire che passerai ancora di più da quelli che 'guardano il paesaggio' invece che la striscia nera d'asfalto alla ricerca della piega o della sporcizia pericolosa sulla strada .....
Chiudo qui dicendoti che quando provai la LT dissi alla mia futura moglie "senti io quel pullman non lo guido nemmeno per un giretto di test..porto moto sportive mica autotreni!!!"
Poi ci salii titubante..inviati mia moglie a salire, diedi uncolpettino con il bacino e la scesi dal centrale, misi in moto, mi spiegarono i comandi della radio, del parabrezza e le altre cose, partii per il giro test...e quando tornai avevo una faccia da idiota felice.
Quella sarà la mia ultima moto, una 'no stress bike' fatta per godersi il panorama e la voglia degli spazi liberi!!!
Fatti la LT e vedrai che ti passa tutto!!
|
|
09-08-2008, 00:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine-Gorizia
|
Ci sono periodi favorevoli e meno favorevoli, una specie di bioritmo motociclistico. Chi più chi meno credo che faccia effetto su tutti noi.
|
09-08-2008, 08:50
|
|
detto Vomitino
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
|
Peter, nel 92 ho avuto un incidente molto grave per il quale sono rimasto in ospedale più di 2 mesi. Appena accaduto ero semi-cosciente e non ricordo molto, ma una cosa che mi è rimasta e che ricordo purtroppo sempre benissimo è il suono della sirena dell'ambulanza. Sembrerà un dettaglio stupido, ma ricordo poco di quegli istanti, ma mi sento ancora nelle orecchie il suono della sirena da "dentro" l'ambulanza.. Ancora oggi, a 16 anni di distanza, quando sento passare una sirena mi viene in automatico il mal di stomaco... come se qualcuno mi prendesse in mano lo stomaco e lo strizzasse. Eppure ho continuato ad andare in moto ed ho fatto qualche centinaia di migliaia di km un po ovunque. Ci sono stati momenti di paura diciamo "immotivata" come nel tuo caso, ma l'ho sempre "curata" in modo molto semplice.. ..ovvero continuando ad andare in moto.
Vedrai, passerà
|
09-08-2008, 11:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
|
Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Peter, nel 92 ho avuto un incidente molto grave per il quale sono rimasto in ospedale più di 2 mesi. Appena accaduto ero semi-cosciente e non ricordo molto, ma una cosa che mi è rimasta e che ricordo purtroppo sempre benissimo è il suono della sirena dell'ambulanza. Sembrerà un dettaglio stupido, ma ricordo poco di quegli istanti, ma mi sento ancora nelle orecchie il suono della sirena da "dentro" l'ambulanza.. Ancora oggi, a 16 anni di distanza, quando sento passare una sirena mi viene in automatico il mal di stomaco... come se qualcuno mi prendesse in mano lo stomaco e lo strizzasse. Eppure ho continuato ad andare in moto ed ho fatto qualche centinaia di migliaia di km un po ovunque. Ci sono stati momenti di paura diciamo "immotivata" come nel tuo caso, ma l'ho sempre "curata" in modo molto semplice.. ..ovvero continuando ad andare in moto.
Vedrai, passerà 
|
Mamma, non vorrei essere nei tuoi panni!
Sei stato molto bravo a rimontare in sella!
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
|
|
|
10-08-2008, 19:36
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
la moto non è più pericolosa degli mezzi di trasporto. Certamente si può cadere, cosa che non capita con i mezzi a 4 ruote. Questi pensieri vengono in momenti particolari della propria vita dovuti a stanchezza e stress. L'auto appare come più rassicurante. Poi basta leggere le cronache di questi giorni...
Io non viaggio in macchina, oltre per il ribrezzo che mi darebbe farlo, per il terrore di essere coinvolto in un tamponamento a catena, magari in galleria.
A ciascuno le sue fobie.
|
10-08-2008, 19:51
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: in una doppia curva ad esse
|
Enzo,mi hai fatto tornare in mente,riguardo la Tua "fobia",un video sul tubo:
raccapricciante!
http://it.youtube.com/watch?v=tBM9dm25eFk
|