Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2008, 16:32   #1
andreawake
Mr. Guy Montag

L'avatar di andreawake

ubicazione: Masaniello's town
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da toshiba Visualizza il messaggio
visto che si sta confrontando Revit e Bmw, ne a pprofitto per chiedere ai possessori delle relative giacche...quale Revit è più paragonabile alla Rallye, la Cayenne o la Off Track? in pratica quale è meglio delle due? costo?

Per quanto riguarda l'uso estivo, se non vuoi fare la sauna devi usare una giacca traforata tipo Venting,Air Flow e similari.... IMHO
Io penso la Off Track. Ma anche la cayenne è simile, cambia un pò il design e i materiali. Entrambe hanno rifiniture, materiali, e quant'altro di livello supremo, secondo me anche superiore a bmw.....tra l'altro sono anche più accessoriate poichè hanno in più rispetto alla rallye l'inserto invernale imbottito (3 strati) mentre la rallye ha solo il goretex (2 strati)
Vecchio 10-06-2008, 13:27   #2
LorenzoR1200R
Pivello Mukkista

ubicazione: Lecce - Salento
predefinito

..... il modello più simile sicuramente è la OFF TRACK.
Comunque rimango convinto del mio acquisto.
Per quanto riguarda gli inserti interni sia Revit sia altri hanno tutti un elemento in più, sinceramente però, penso si tratti solo di ingombro in più e basta.... volete mettere il Gore-Tex...???!
Eppoi se proprio dovesse arrivare a Lecce il freddo glaciale (negli ultimi 2/3000 anni il freddo max è stato 10/15 gradi), faccio ricorso al sottogiacca Phase Canghe BMW..... per il caldo ho già provato, nessun problema!!!
Saluti

ex R850R
ex R1200R
LorenzoR1200R non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione