Quote:
Originariamente inviata da Giacam
Non ha evaso lui ma i suoi commercialisti... lui sapeva ma sicuramente gli avranno detto di fidarsi, che tanto non lo beccavano, che tanto in Italia fanno tutti così, ecc.
Alzi la mano chi non si sarebbe fidato dei propri commercialisti!
Bah!
facile sputare sentenze...
|
cioe' il fatto che sapesse ma che lo ha detto il commercialista dovremmo prenderlo come una giustificazione o attenuante!?
Diciamo che la sentenza non l'abbiamo sputata noi ma chi di competenza, e che se confermato avrebbe fatto un danno alla collettività di milioni di euro...direi che e' moooolto piu difficile non sputarla la sentenza.
Ma alla fine se c'e' chi dice che maradona e' un esempio di vita non mi stupisco più di nulla.
Poi se vogliamo dire che sono campioni nello sport......innegabile.
Uccio ovviamente nemmeno io approvo il fatto delle medicine, ma dire che rischiano la vita per regalare emozioni direi che e' altrettanto fuori luogo, renderli eroi con gli stipendi che prendono..la parola regalo implica che in cambio non ci sia nulla, quindi la direi concettualmente fuori posto.....hum.....cosa dovremmo fare dei nostri vigili del fuoco allora??....che con stipendi ridicoli (non me ne vogliano) rischiano la vita quotidianamente e pagano fino all'ultima tassa !!!???...ora non voglio fare il moralizzatore perche' non me ne frega nulla, ma giustificare certe cose lo trovo sbagliato. Vale campione in pista si e' comportato male nella vita, e nei confronti dei suoi tifosi connazionali....se così fosse, cacchio...non mi sento proprio di dirgli poverino......