Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
sin da ragazzo ho sempre guidato enduro, l'unica stradale è stata una Bonneville, ma era il 1976. forse questo fatto mi ha dato una impostazione diversa.
sin da ragazzo ho sempre guidato enduro, l'unica stradale è stata una Bonneville, ma era il 1976. forse questo fatto mi ha dato una impostazione diversa.
Enduro o in Enduro...??
perche' per far scendere bene un 21 all'anteriore la manovra al manubrio e' la cosa migliore...
ho iniziato ieri a sperimentare "consapevolmente" e devo dire che è diverso. la sensazione è che il manubrione del GS aumenta esponenzialmente la sensibilità della manovra e si entra in una logica di micro-aggiustamenti. Bisogna prendere le misure. A me sembra paragonabile alla differenza tra curvare con sci carving o tradizionali. parlo di questa sensazione d'immediatezza. ma potrebbe essere un caxxuto meccanismo innescato dalla novità. da qualcosa che non è logicisssima e finchè non ti ci abbitui ti sorprende.....