salve a tutti, intanto mi presento, sono un guzzista, possessore di Norge e di una california II dell'83.
con il norge ho fatto 12.000 km in un anno, pochi ma a causa di impegni familiari non ho potuto realizzare alcun viaggio, per il momento. mi riservo questa primavera per un bel tour. ho acquistato la rivista In sella con i risultati della prova dei 50.000 della norge, curioso di vedere come andava a finire, visto che i primi 10.000 avevano evidenziato a loro dire qualche problema. Be' la moto ne esce bene, motore in ordine, tutte le tolleranze perfette e non si e' mai fermata, ne' per guasti elettrici (vedi imobilizer) o meccanici. gli unici problemi sono relativi alla qualita' delle plastiche ed il loro accoppiamento, cosa peraltro gia' riscontrata anche da me, e una usura secondo me anormale della frizione, ma anche questo puo' starci. sostanzialmente le moto ne escono alla pari, con grandi qualita' di macina kilometri entrambe, e grande affidabilita'. per conto mio ne sono entusiasta, ha una facilita' di guida che non ho riscontrato mai in nessun altra moto, molto intuitiva e docile. potenza sufficiente per fare lunghi viaggi carico e confort notevole. mi sembra un sostanziale pari
lamps
|