Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-02-2008, 11:20   #1
giuliofan
Mukkista doc

L'avatar di giuliofan

ubicazione: Bulàgna
predefinito

Se è il conce "locale" non mi meraviglio... mi sono sempre chiesto perchè venda le usate al 10 percento in più del valore... mah...
Vecchio 28-02-2008, 11:35   #2
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Il conce e' chiaramente della zona...

... noi qui' abbiamo la tassa della riviera romagnola : un BMW per fare il lungomare costa il 30% in piu' che altrove
Profeta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-2008, 00:45   #3
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Sono andato... il top case, che non avevo visto la prima volta, e' volato per terra ed e' tutto graffiato, monta delle Metzeler nuove con la scritta Road Z6... sono da enduro.. mi sono dimenticato di guardate la settimana di fabbricazione, ma sono sicuro che sia roba vecchia comprata a poco giusto per mettere su una gomma che sembri nuova...

... per il resto la moto e' perfetta...

...appena ho visto le gomme gli ho detto che ne volevo un paio nuove pagando eventualmente la differenza di prezzo... lui ha detto che le gomme vanno benissimo... io ho risposto che che fare 6/7 mila Km.(anche 8/10) con delle gomme di vetro non mi andava... poi si e' tirato indietro con le spese di immatricolazione e vuole € 200,00...

... l' ho salutato cordialmente...

Non ho usato da dare indetro e forse sara' l' ultima volta che mi capitera' in vita mia (visto che poi avrei due moto)... il coltello questa volta lo voglio usare un po' io...

... mi ricordo ancora quando dovevo vendere la eSSe... quanti sberloni ho preso quando me la valutavano... ho ancora i segni in faccia

Se mi richiama bene, altrimenti vuole dire che ne trovero' una con i cerchi a raggi
Profeta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione