Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-02-2008, 10:48   #1
3alista
Guest

predefinito

Ho avuto esperienze lavorative che m'han portato a visitare ripetutamente la Sicilia e sono giunto alla conclusione, che mi riservo di ritrattare, che Lombardia e Sicilia non sono una meglio dell'altra, sono semplicemente diverse.

Vi lamentate che giu'' nessuno mette il casco?? Provate a pensare se al nord ci fosse il serio rischio di essere "sparati" e pensate se sia il caso o meno di indossare il casco.
Provate a pensare che si', l'applicazione della legge e' diverso, con un tassista una notta da Punta Raisi a Trapani superammo una pattuglia mentre andavamo a 170-180 e per di piu' facendo loro i fanali, se lo avessimo fatto a Berghem saremmo in galera come minimo...

Io passerei il periodo lavorativo al nord ma la pensione al sud, in Sicilia dove e' vero che c'è meno stato e meno organizzazione ma sicuramente meno stress.

IMHO naturalmente
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione