Io, mio padre e mia madre abbiamo un nolan n-102 e personalmente per la ns esperienza non lo ricompreremmo manco se ce lo regalassero...

Quando piove entra l'acqua dalla visiera nella zona superiore, abbiamo cambiato le guarnizioni con quelle date da un rivenditore ufficiale Nolan e niente da fare...piove dentro lo stesso... Le abbiamo cambiate con altre guarnizioni ricevute da un tecnico Nolan al salone di Milano niente da fare

Sul mio casco per risolvere il problema ho messo una guarnizione marrone delle finestre comprata all'OBI
Visierine del sole che dopo nemmeno un'anno e mezzo di utilizzo (non ci andiamo al lavoro in moto...) si chiude da sola appena passi gli 80 km/h
Visiere antifog Pinlock perse per lo sgancio automatico durante la semplice chiusura della visiera in movimento
Per non parlare del fantastico interfono incorporato, acquistato dai miei genitori pagandolo profumatamente (versione a cavo) e dopo l'invio presso i tecnici della Nolan per risolvere i problemi di audio e di connessione, al suo ritorno nelle nostre mani dopo 3 volte che lo si è usato ha presentato gli stessi difetti...
Può darsi che abbiamo comprato 3 caschi sfigati e gli interfoni fallati??

I caschi li abbiamo presi in un negozio mentre gli interfoni in un'altro...doppia sfiga?
Sinceramente dopo questa esperienza non credo ricomprerò Nolan in futuro...