Quote:
Originariamente inviata da Dani 1
Pensa che io ho amato e amo come nessun'altra moto il 1100R, cambio solo perchè ho bisogno anch'io di un bel giocattolo e non solo i miei figli, a cui sono rivolti quasi tutti gli interessi, mi sa che alla fine opterò per il 1200, che accessoriata come piace a me costa quanto un UFO, l'idea di avere Esa e Asc mi fa godere, gli unici dubbi sull'800 sono legati alla sfruttabilità nei lunghi viaggi, quanto ti danno dell'R?
Dani
Dani
|
capisco molto bene Dani.
è un pò il cammino che ho fatto io. amavo follemente l'erre ma dopo 10 anni mi era venuta voglia di farmi un regalo prezioso e importante (o giocattolo che dir si voglia), in più per motivi personali o cambiavo adesso o probabilmente non avrei cambiato più (non nei prossimi 5 o sei anni almeno)...e cosi mi son fatto un signor regalo. il 1200 costa davvero uno sproposito (perfettamente d'accordo) ma ho chiesto scusa al conto corrente e dicendomi, al solito, che si vive una volta sola....e che il 1200 mi piace uno sproposito....ho firmato.
Il cambio me lo sono potuto permettere anche e sopratutto perchè ho venduto l'erre a privato. Tra il maggior prezzo di vendita a privato (rispetto al valore di permuta offertomi dal concessionario) e lo sconto ottenuto andando la con i contanti in mano ho risparmiato oltre 2000 euro rispetto a quello che avrei pagato a bmw dandola in permuta per il gs 1200.
Ho messo in vendita l'erre e dopo una settimana era venduta (certo l'aquirente si chiedeva come una moto di quasi dieci anni potesse sembrare uscita di fabbrica un mese prima....diciamo che sono un discreto maniaco con gli oggetti che amo)