Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-01-2008, 12:40   #1
Dani 1
Mukkista in erba

L'avatar di Dani 1

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikey Visualizza il messaggio
i cavalli piacciono a tutti (anche a me ovviamente) ma non giudicherò mai un mezzo a due ruote in base allo zero cento. insomma non è i crononometro che da lustro a una motocicletta. IMHO ovviamente

ps non mi toccar l'850 che è stata (e sempre sarà) un gioiello autentico
Pensa che io ho amato e amo come nessun'altra moto il 1100R, cambio solo perchè ho bisogno anch'io di un bel giocattolo e non solo i miei figli, a cui sono rivolti quasi tutti gli interessi, mi sa che alla fine opterò per il 1200, che accessoriata come piace a me costa quanto un UFO, l'idea di avere Esa e Asc mi fa godere, gli unici dubbi sull'800 sono legati alla sfruttabilità nei lunghi viaggi, quanto ti danno dell'R?
Dani

Dani
Vecchio 29-01-2008, 12:55   #2
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

ai japan ormai interessano solo gli sputer, se potessero smetterebbero di fare motociclette ma il prestigio richiede qualche sacrificio, come appunto il transalp o l'africona
Vecchio 29-01-2008, 14:39   #3
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dani 1 Visualizza il messaggio
Pensa che io ho amato e amo come nessun'altra moto il 1100R, cambio solo perchè ho bisogno anch'io di un bel giocattolo e non solo i miei figli, a cui sono rivolti quasi tutti gli interessi, mi sa che alla fine opterò per il 1200, che accessoriata come piace a me costa quanto un UFO, l'idea di avere Esa e Asc mi fa godere, gli unici dubbi sull'800 sono legati alla sfruttabilità nei lunghi viaggi, quanto ti danno dell'R?
Dani

Dani
capisco molto bene Dani.
è un pò il cammino che ho fatto io. amavo follemente l'erre ma dopo 10 anni mi era venuta voglia di farmi un regalo prezioso e importante (o giocattolo che dir si voglia), in più per motivi personali o cambiavo adesso o probabilmente non avrei cambiato più (non nei prossimi 5 o sei anni almeno)...e cosi mi son fatto un signor regalo. il 1200 costa davvero uno sproposito (perfettamente d'accordo) ma ho chiesto scusa al conto corrente e dicendomi, al solito, che si vive una volta sola....e che il 1200 mi piace uno sproposito....ho firmato.
Il cambio me lo sono potuto permettere anche e sopratutto perchè ho venduto l'erre a privato. Tra il maggior prezzo di vendita a privato (rispetto al valore di permuta offertomi dal concessionario) e lo sconto ottenuto andando la con i contanti in mano ho risparmiato oltre 2000 euro rispetto a quello che avrei pagato a bmw dandola in permuta per il gs 1200.
Ho messo in vendita l'erre e dopo una settimana era venduta (certo l'aquirente si chiedeva come una moto di quasi dieci anni potesse sembrare uscita di fabbrica un mese prima....diciamo che sono un discreto maniaco con gli oggetti che amo)

Ultima modifica di Mikey; 29-01-2008 a 15:55
Mikey non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione