L'amico affidabile di Mary sono io....la pelle BMW è la piu bella che abbia mai visto ...io ho il completo giubbino e pantaloni.
Posso dirti che i pantaloni li ho usati in Islanda ....fango e sporcizia di tutti i tipi ...guadi e quant'altro...tornato in Italia mia moglie li ha visti e a momenti gli veniva un mancamento per troppo che erano sudici...trattati con i prodotti per la pelle specifici forniti da BMW sono in camera appesi ....praticamente nuovi.
La pelle ha mille difetti d'estate crepi dal caldo e di inverno ti geli ma c'è qualcosa di pi bello??
Poi ,secondo me , un completo in pelle un motociclista nella vita deve acquistarlo almeno una volta e farlo diventare il più possibile "VISSUTO" bè con i miei non è facile...ti dico solo ...acquistali...non te ne pentirai...mai.
Se vuoi risparmiare puoi rivolgerti ad altri marchi ma scorda la fattura e la belle zza dei BMW ...oppure aspetta Natale cioè fine anno quando Motorrad Milano abbassa i prezzi (oltre il 15%) ...spero di esserti d'aiuto...ah dimenticavo sia i pantaloni che il giubbino io li indosso anche per uscire normalmente