Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-12-2007, 14:32   #10
Bagno
Mukkista in erba

ubicazione: Cesena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
Io sarò tonto, ma questa non la capisco.. il costo del gasolio (e relative tasse), il costo dei pedaggi autostradali.. non vengono forse "scaricate" sull'utente finale.. cioè quello che compra le zucchine a 4 euro al kg, protesta e si sente rispondere che è "rincarato il trasporto"?

Capisco la protesta/sciopero (che a casa mia significa astenersi dal lavoro e non parcheggiare sulle rotonde, tanto per ribadire) per la concorrenza sleale, per le aree di sosta, per i controlli sugli "abusivi".. ma quella sopra, no. Cosa mi sfugge?
Forse è proprio li la chiave di lettura, i traporti non sono aumentati in maniera proporzionale agli aumenti subiti a causa della concorrenza sleale che il governo italiano lascia passare nel bel paese, se potessero essere liberi di aumentare i prezzi senza perdere il lavoro lo farebbero purtroppo verrebero segati da un irregolare che prende il lavoro con possibilità di tariffazione più bassa per tutti i motivi precedentemente elencati.....

Ultima modifica di Bagno; 12-12-2007 a 14:47
Bagno non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione