Quote:
Originariamente inviata da spale
Temo di non avere capito il vero senso del vostro intervento...
O, perlomeno, spero non sia da intendersi così come si potrebbe, leggendolo distrattamente...
Premesso che è indiscutibile l'utilità di quell'aggeggio
[...]
|
Qui su QdE (ma in verità in tutto il mondo) c'è gente che si crede un padreterno perché magari si è iscritta un mese prima di te o ha qualche messaggio in più di te.
Non ci fare caso
Relativamente all'oggetto è innegabile che l'utilità sia assoluta, almeno in teoria, poi andrà testato sul campo, come tutti i GPS.
Dato che alcuni non hanno il dono della parola (che caratterizza invece gli esseri umani) credo di poter interpretare certi grugniti come un dissenso al concetto che chiunque, senza sapere nulla di off e relative buone regole di comportamento possa accedervi con facilità estrema.
Di solito il solo cercare reperire informazioni sui tracciati da percorrere e sui posti da visitare porta l'avventore di turno a dovere intraprendere un cammino all'nterno di una cultura a lui sconosciuta, acquisendone così le basi fondamentali per potercisi muovere senza arrecare danno ai luoghi, alle persone ed all'immagine della categoria che lui rappresenta in quel momento (ossia i fuoristradisti).
Con questo GPS invece è sufficiente sganciare 600 euri e buttarsi a sgommare in massa per le montagne, tralasciando tutto il contesto.
Questo ci ho letto, con la palla di vetro...
ciao