Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2007, 13:23   #1
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
Beh...Pier....non è proprio così.....rukka.com.....ci sono capi che son belli, se non altro a livello degli altri!
http://www.rukka.com/lfashion/rukka/...t&Expand=1.6.2
http://www.rukka.com/lfashion/rukka/...d=1.6.2&zoom=1
Guarda ti devo dire; la scorsa estate sono stato al raduno a Garmisch ed ho approfittato (come molti) per andare a Monaco a fare un pò di giri; sono andato in un HG fornitissimo di tutta la roba della RUKKA proprio perchè volevo vedere, toccare, e provare dal vivo questa linea di abbiggliamento di cui avevo sentito parlare su questo forum come se fosse l' abbigliamento degli dei.
Non ho motivo di dire una cosa per un' altra, credimi.
Ho provato tanta roba, compreso il top di gamma (giacca da n milioni di neuri) ed è stata una delusione totale; ora la sparo grossa, ma secondo me il livello delle finiture ma soprattutto della vestibilità, non è al livello di Dainese e BMW !!!
Questo ovviamente IMHO
Vecchio 28-11-2007, 14:47   #2
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Guarda ti devo dire; la scorsa estate sono stato al raduno a Garmisch ed ho approfittato (come molti) per andare a Monaco a fare un pò di giri; sono andato in un HG fornitissimo di tutta la roba della RUKKA proprio perchè volevo vedere, toccare, e provare dal vivo questa linea di abbiggliamento di cui avevo sentito parlare su questo forum come se fosse l' abbigliamento degli dei.
Non ho motivo di dire una cosa per un' altra, credimi.
Ho provato tanta roba, compreso il top di gamma (giacca da n milioni di neuri) ed è stata una delusione totale; ora la sparo grossa, ma secondo me il livello delle finiture ma soprattutto della vestibilità, non è al livello di Dainese e BMW !!!
Questo ovviamente IMHO
Conoscendoti non ho motivo di non crederti e, non avendo mai visto una giacca Rukka ( a parte quelle indossate da tedeschi ) mi hai tolto un pensiero...; sinceramente credevo fosse bella , almeno da vicino, anche se non la trovo orribile per la moto...
Con la mia Streetguard 2 e la mia Tourguard mi trovo benissimo, quindi era solo per curiosità che avrei voluto vedere una Rukka...
Vecchio 28-11-2007, 15:02   #3
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Per ora ho una HG a cui sovrappongo la klimaconfort in caso di pioggia battente o freddo esagerato, va bene però è vero che è complicato vestirsi in moto e cercavo anch'io una giacca impermeabile fin dall'esterno, Rukka non mi va costa una follia e non mi piace esteticamente oltrea doverla acquistare online, dovrò arrendermi alla street o tourguard?!

Pare non ce ne siano altre, ma che differenza c'è tra street e tourguard?

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione