Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-02-2005, 19:10   #9
jaygalloway
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 383
predefinito

Il Casco è ottimo, ho uno shoei anch'io. Dunque, devi tener presente che Shoei come Arai fa caschi da competizione. I loro caschi vengono dall'esperienza corse specialmente XR-1000 e X-Spirit, di conseguenza avrai notato che il casco è piccolo e lo spazio tra naso, bocca e visiera è ridotto all'osso e con le temperature che ci sono un pochino di condensa è normalissimo. E' vero che visto i prezzi almeno il paranaso dovevano dartelo (sull'X-Spirit è di serie, capirai che sforzo visto il prezzo). Però è anche vero che quella sensazione di avvolgimento della crapa con altri caschi te la scordi. E ti scordi anche l'aerodinamicità, per verificarlo, prendi un naked segui un'auto a buona velocità e noterai che ti balla il torace ma stranamente la testa è ferma.
Hai comprato un'ottimo prodotto, d'altronde è il loro lavoro.
jaygalloway non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©