Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Questa mattina ho acquistato una spettacolare giacca estiva traforata Hein Gericke a Monaco di Baviera con lo sconto del 50 % (poco meno di sessanta euro)
No, purtroppo non è quella, è un giubbino corto con la scritta (discutibile) PRO SPORT di colore nero con inserti grigi e bianchi, ben realizzato e sembra di buona qualità sia nelle cuciture che nei materiali, ha le protezioni nelle spalle, nei gomiti e nella schiena.
Il prezzo di listino leggo nell'etichetta è euro 129,95 io l'ho pagata euro 59,95
Nel cartoncino con le indicazioni del modello vi è scritto " MESH JACKE GRAU-SW e riporta il numero 11604201231 oltre ad un codice a barre.
Il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezzionale.
Un ringraziamento a Cecco per le informazioni datemi
se a qualcuno interessa io vendo un giubbino traforato Alpinestars che mi hanno regalato...una settimana dopo che me lo ero regalato da solo (non lo stesso modello ma simile). ecco la foto:
con quella che uso già mi sono trovato benissimo, ha anche una membrana antivento/antiacqua rimovibile e tutte le protezioni omologate!
D'estate è veramente necessario avere un capo del genere....se penso a quando giravo ad agosto con la mia giacca in pelle...