Penso che Michele non abbia offeso nessuno. Il primo che ha usato il termine "Pippaiolo" come vezzeggiativo è stato il moderatore stesso disquisendo sulla problematica del post vendita Garmin.
A questo pundo direi che son pari.
Da parte mia comprendo Michele che lavorando assoduamente con un'azienda come Garmin, si senta preso in carico quando si parla male della stessa.
Ogni azienda ha le proprio magagne, non è corretto quindi evidenziare solo i fatti negativi dato che l'altro 99% soddisfatto non ha motivo di manifestare la propria soddisfazione.
Notate che ho detto evidenziare, è giusto parlarne come si parla male dei meccanici, delle gomme, della BMWstessa, ma titolare un post evidenziato:
Assistenza post vendita GPS Garmin: avvertenza
Chi avesse in animo di acquistare un navigatore Garmin farebbe bene a leggere questo thread:
penso sia troppo. Lasciamo stare che è Garmin, se parlassimo così del meccanico sottocasa, si rischierebbe di rovinarlo, magari per un 1% di difettosità.
Valuterei attentamente la cosa, forse entriamo in un campo che non ci compete e se prendiamo questa piega dovremmo mettere in evidenza decine e decine di post sulle più svariate aziende e cosa negativa, le stesse non possono replicare alle nostre accuse dando una loro versione.
Io con Garmin mi sono trovato bene. Cambiato cover del Quest causa caduta del GPS... 1 mese di attesa, 90 euro e passa la paura.