Gli incidenti ci sono sempre stati e continueranno ad esserci, visto il numero crescente di veicoli in movimento.
Le domande da porsi sono secondo me relative a rilascio e rinnovo patenti... troppo spesso capita il ragazzetto che fa il furbo in macchina o il vecchino (che rispetto, purchè stia in casa a crescere i nipoti!

) che si ferma in mezzo alla rotonda.
Questi periodi sono chiaramente i peggiori, però è vero che i telegiornali raccontato quello che gli pare.
Infine una provocazione: si parla tanto della morte, ma la nascita? Perchè non inserire nei tg, magari alla fine, una rubrica dedicata alle nascite, magari quelle che fanno più notizia (tipo vip, o parti strani)?
Salute dalla Sicilia, dove ieri ho fatto alle dieci di sera almeno 5 km di autostrada senza incrociare od essere superato da un'altro mezzo.