snoopy, con lo stesso coraggio con cui un ricercatore bravissimo può guadagnare di più dell'AD di una casa farmaceutica, o un ingegnere fenomeno può guadagnare di più del titolare dell'azienda per cui lavora. Se è vero che Capirossi è quello che permette lo sviluppo della moto non vedo il problema di chiedere più soldi di chi poi la porta a vincere, tuto sta a stabilire se è veramente così.
a)E' possibile che Loris non abbia più il "pelo" per correre ai massimi livelli ma sia un fenomeno a preparare la moto con cui "qualunque" pilota bravo poi può vincere il mondiale? se si merita tutti i soldi che chiede perchè se è vero questo allora è Stoner quello sostituibile
b)E' solo grazie a Stoner che è un fenomeno che la ducati quest'anno va forte? mi dispiace per Loris che ho sempre apprezzato e come pilota e come uomo ma vuol dire che è ora che si faccia da parte
certo la ducati rischia, come ha rischiato la honda quando ha voluto dimostrare che con cinque moto nei primi cinque posti il merito delle vittorie era solo della moto e l'anno successivo si è trovata con quattro moto nelle posizioni dal secondo al quinto