27-07-2007, 14:20
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da calcas
E' quel "è così punto" che da fastidio, senza dire la vertià per altro. Sul catalogo si vende un prodotto completo per un semplice motivo, spennare la gente e la Touratech non vende le sole staffe perchè la gente comprerebbe solo quelle e ci mette i faretti di altre marche che costano meno, giusto? Fanno quasi tutti così lo hai detto tu.
Comunque io non ti ho chiamto in causa Michele, perchè qui sei un motociclista per me e non la Touratech, infatti all'inizio non ho fatto il tuo nome, non me la sono presa con te e mai lo farei.
Posso far fare le staffe da un fabbro ovviamente, non è così difficile, ma è il principio che mi da fastidio e la mancanza di elasticità da parte della Touratech, che così non solo non gli ricompro i faretti, ma hanno perso la vendita della staffa e un cliente.
Io ho una attività commerciale e per me i clienti sono tutti uguali, quando ne perdo uno mi girano le scatole e faccio di tutto per recuperarlo e non rispondo "è così punto", che è presuntuoso secondo me.
|
ti devo moderare cal
per piacere bada a ciò che scrivi!
la politica di una azienda se non la condividi non la compri e basta
cerca di usare toni piu pacati
Ultima modifica di pepot; 27-07-2007 a 15:26
|
|
|