Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2005, 16:45   #13
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bismarck
Non sono "balle" dire che una bmw a 40000 km è perfetta oppure ottima, assolutamente compresi gli ammortizzatori.
Per fare turismo e viaggiare, prima dimettere in crisi un gs o qualunque altro modello ne devi fare di strada!!

Le bmw non sono moto da pista e non sono moto da prestazioni estreme, vantano una progettazione corretta e una qualità di materiali che permettono ben altri chilometraggi!!

Fabio
....infatti la mia ha compiuto da pochi giorni 62.000 Km fatti in meno di quattro anni.
Avevo (forse le ho ancora) diverse "scimmie" ma mi sono limitato a cambiare le gomme e la mia Gs è pronta per i prossimi 60.000 Km con buona pace di chi pensa che le moto vadano cambiate dopo i 20.000......

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione