Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
la valtellina è tutta a 70kmh e 50kmh... e i posti dove si può sorpassare si contano sulle dita.
ormai lo so ed eccedo max 20kmh dal limite... 90-95kmh e via.
ne ho preso uno due anni fa da 150 euro circa e -2 punti andando a 114.
è una statale troppo pericolosa... incidenti e intersezioni laterali continue... mi è già capitato di sorpassare e trovarmi davanti una auto che svoltava.
ovvio che mettano i 70kmh e massacrino di multe.
in auto faccio da sondrio a colico fino alla superstrada senza sorpassare... tanto non serve a niente.. si rischia solo la vita causa traffico.
130 su strada statale E' FOLLE... perchè è una velocità da autostrada.
sulla superstrada per lecco a doppia corsia ci sono i 100 di limite!!!
se le nostre moto la fanno in 3a... non è un problema loro...
Un tempo chi controllava il territorio mandava i suoi sgherri armati di fucile a tromba ad attendere i viandanti e pretendeva il pagamento per poter transitare sul territorio al grido della famosa frase "o la borsa o la vita".
oggi dota i suoi bravi di divise e di mezzi altamente tecnologici ma sempre di brigantaggio si tratta
@ Fanfo ...un mio carissimo amico con la sua motina su una diritta maremmana di quelle che secondo te nun se po andà a 70 .......di sera verso le 10 ha preso un cervo........si è spatasciato e gli è andata di lusso .....perche andava piu o meno a 70 , l'ha evitato e l'ha preso solo con la spalla ...lussata....la moto nn è riuscito a tenerla .si è distrutta...il cervo se ne è andato bestemmiando .....un motivo x le diritte con 70 o 90 forse sono anche l'assenza di recinzioni ....non pensi....??
tutti a volte si apre il gas ....ma ci se ne assume le conseguenze ....non ci si può lamentare ...altrimenti siamo ipocriti....
dispiaciuto x te ovvio...
Fil ...anni fa presi un velox sulla rabat tanger.....e poi in africa gli 80 sono il max x avere un certo margine di sicurezza .....pena trovarsi abbracciato ad un carretto senza luci o ad una mandria qualsiasi che attraversa....
@Doc ....di li si passa x altre storie ...
Ora, ditemi voi se tale velocità, percorrendo una statale, sia pericolosa o no.
Secondo me si. E' pericolosa per se e per gli altri.
Salute a tutti.