Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
secondo me CLIENTE... e SODDISFATTO sono due parole assolutamente non conciliabili in campo veicoli.
sborso un totale del mio reddito annuale... per svagarmi... e dovrei essere soddisfatto?
io al pensiero di spendere soldi e risparmiare da matti come ho fatto....per comprarmi una moto... (una moto... mica una casa!!!) sono incazzato come un bufalo... altro che soddisfatto.
soddisfatto lo sei dopo che hai mangiato bene.... mica dopo che hai dilapidato il tuo reddito annuo per una roba che molto probabilmente sarà fonte di preoccupazioni.... dato che la percentuale di inaffidabilità è altissima.
io non sono per niente soddisfatto delle moto che ho avuto... bmw comprese... perchè la soddisfazione che ne ho ricavato non era minimamente paragonabile ai soldi che ci ho speso.
con il costo di 3 moto... potevo farmi il giro del mondo 10 volte.
quando una moto avrà lo stesso grado di affidabilità di un paio di sci... che costano 100 volte meno... allora forse sarò soddisfatto.
per ora le moto... di qualsiasi marca... sono delle baracche allucinanti.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
va bene, ma si potrà pure ipotizzare una graduatoria sulla qualità del servizio reso a un tagliando. i parametri possono essere tanti: costo, serietà, cortesia, tempi di attesa, ecc.
Barba a prescindere che leggo sempre con piacere i tuoi post e che almeno sull'etere sei simpatico, ma se sacrificare un reddito per avere una moto, sacrificare denaro per la manutenzione, non sentirti soddisfatto dell'affidabilità, etc, etc. la domanda sorge spontanea.... te lo ha ordinato il Dottore di comprare una moto?
Se invece sei mosso dalla passione..... tante chiacchere inutili
__________________
R 1200 GS - 175.000Km
Lasssssialaaa andare Zio Pork