Hey Pennanera le nostre GSone sono "nate" nello stesso giorno di due anni fa..anche la mia esce dalla garanzia tra due giorni.
Per il problema in questione invece nessun dubbio sulla garanzia, mi era stato detto al primo intervento che sulla riparazione si attivavano altri due anni di garanzia, quindi non dovrebbero chiedermi niente!!
Cmq l'aggiornamento dopo aver visto il conce è questo:
SONO SFORTUNATO questo mi è stato detto!
Il paraolio montato alla prima riparazione faceva parte di un lotto "buono" e non di quelli difettati, quindi non si spiega il perché di questi nuovi problemi (e ci credo che facevano mi montavano un altro pezzo difettoso?!!

)
Le ipotesi alternative che mi sono state date (io non ci capisco na mazza) sono:
1. interferenza del paramani che non lascia estendersi correttamente la leva frizione, verificato e non era quello!! (probabilmeente se era quello me ne sarei accorto anch'io!)
2. trafilaggio di una guarnizione non so dove che fa passare qualche goccia d'olio attraverso non so quale asta e di conseguenza frizione imbrattata!!boh!!
Intanto la moto è ferma, spero non lo rimanga per troppo..ora che il tempo sembra essersi messo al meglio (ssssh bisogna dirlo sottovoce però!) sarebbe un peccato restare senza moto nel we!!