Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io l'ho preso sul sito www.intenda.it
Avendo spazio l'ho preso lungo 5.5 metri
Quello per una moto costava 700 eros, quello lungo 5.5 m per 2 di larghezza 1800 eros
E'un'ottimo prodotto, però dentro fà tanta condensa e la moto un pò si bagna
( quando avrò tempo dentro il box metterò un secondo telo )
Ma secondo te è meglio quello a guscio o quello a "casetta"??? I prezzi citati sul sito sono decisamente inferiori...bhò!!! Delle misure non saprei, ora come ora non sò in quale centrerebbe la mia ADV...
Sai qual'è il problema Bisonte? Che rischi che con la casetta ti facciano storie di concessione edilizia etc.... Invece con la tendina nulla possono dirti.
non so se te l'hanno già consigliato ma se monti strutture fisse (tipo casette in legno per intenderci) accertati della compatibilità urbanistica o quanto meno che nessuno venga a romperti le scatole
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Io la moto
fuori non la lascio, piuttosto ci faccio una rampa di scale.
I box in nylon o giù di lì, sono utili come estrema razio, ma se non ben areati fanno un sacco di condensa. Risultato poco superiore a un buon telo coprimoto di qualità.
Meglio di legno o a struttura mista, anche se più ingombranti e non a norma edilizia senza permesso...
Ci sono comuni che permettono la casetta in legno per ricovero attrezzi, fino ad un max di XXX metri quadri (non so tipo 4 o 6). Di solito questa casetta deve stare distante dai confini di proprietà. Le regole cambiano da comune a comune.
Non serve concessione edilizia per queste.
Informati prima di comprare, meglio non aver grane...
ubicazione: brescia (Carpenedolo)...ma nato a Montichiari
http://www.greenparksystem.it/servizi.php
secondo me te lo possono fare a dimensione moto, certo , il prezzo non è da paragonare alla tenda. Però se vuoi risparmiare, picco e badile gli prepari la fossa