Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2007, 14:53   #1
s_riki
Mukkista in erba

ubicazione: varese
predefinito

io vado piano e non ho mai tirato sotto nessuno, e prego dio che sia sempre così.., mi considero prudente sia in moto ma sopratutto in macchina

ma di vedermi rapinato da skifosi che dovrebbero educare invece che spennare non mi va più.
non so se rendo.
sopratutto quando le leggi vengono usate in maniera univoca ed equivoca..

vedi post su autovelox e te ne rendi conto.

IO ho una famiglia da mantenere e non regalo allo stato soldi che mi vengono rubati, perchè questo accade nella maggior parte dei casi con i velox comunali, tarati a 55 km su rettilinei da paura.

Pago le tasse dovute e non mi lamento.

e comunque la targa si sporca anche da sola
Vecchio 02-06-2007, 16:02   #2
centurio331
Mukkista doc

L'avatar di centurio331

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s_riki Visualizza il messaggio
io vado piano e non ho mai tirato sotto nessuno, e prego dio che sia sempre così.., mi considero prudente sia in moto ma sopratutto in macchina

ma di vedermi rapinato da skifosi che dovrebbero educare invece che spennare non mi va più.
non so se rendo.
sopratutto quando le leggi vengono usate in maniera univoca ed equivoca..

vedi post su autovelox e te ne rendi conto.

IO ho una famiglia da mantenere e non regalo allo stato soldi che mi vengono rubati, perchè questo accade nella maggior parte dei casi con i velox comunali, tarati a 55 km su rettilinei da paura.

Pago le tasse dovute e non mi lamento.

e comunque la targa si sporca anche da sola
il fatto che tu sia prudente è solo cosa buona e giusta, dovremmo esserelo tutti, per quanto riguarda lo "skifosi", come dici tu, ti esorto ad essere un po' meno colorito, in fondo non sai cosa gli altri pensano di te, e poi mi pare che abbia un po' di confusione in testa, i velox comunali portano soldi nelle casse comunali e non in quelle dello stato.
sai anche io pago le tasse, ma se sbaglio pago anche quelle aggiuntive! e penso che cosi sia per la maggior parte dei colleghi di forum..

infine come ha già detto qualcuno, art 192 CdS..la sanzione è piuttosto "importante", inoltre si può anche sfociare nel penale per una denunzia o arresto per resistenza a P.U., ma la cosa che credo sia più importante, che si rischia di non tornare a casa la sera!
queste minch.iate lasciamole ai delinquenti veri..
Vecchio 02-06-2007, 16:11   #3
sylver65
Mukkista doc

L'avatar di sylver65

ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

Quote:
queste minch.iate lasciamole ai delinquenti veri.
giuste parole
Vecchio 02-06-2007, 23:19   #4
torelik
Mukkista doc

L'avatar di torelik

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da centurio331 Visualizza il messaggio
...
infine come ha già detto qualcuno, art 192 CdS..la sanzione è piuttosto "importante", inoltre si può anche sfociare nel penale per una denunzia o arresto per resistenza a P.U., ma la cosa che credo sia più importante, che si rischia di non tornare a casa la sera!
queste minch.iate lasciamole ai delinquenti veri..

Bravo Centurio331, quoto quanto hai scritto.
Vedi il mondo è fatto di troppi furbetti ed a causa di questi ci andiamo di mezzo tutti.
Questi "furbetti" che continuano ad aggirare le regole, facciano pure di testa loro, prima o poi la pagheranno salata, e scommetto che saranno certamente i primi a lamentarsi per un eventuale sequestro, per una multa salatissima ecc. ecc.
Quello che mi fa girare le palle è che proprio a causa di questi "furbetti" siamo stati tutti ingabbiati in limiti di velocità osceni... (es. 50 kmh su rettifili dove non esiste alcun pericolo, se non quella moda di molteplici comuni di rimpinguare le casse - sguarnite per incompetenza, se non per altro... - imboscando autovelox a tutto spiano).
torelik non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione