bravo riccardo! cosi' si fa!
...eccheccazzo vuoi mica provarla una moto per dare giudizi!
...basta vedere uno che parte al semaforo e ...TAC ...eccoti li l'esame endoscopico completo!
sonda lambda segata ...ottima analisi fonometrica, tra l'altro!
Permalosetten eh !?
A parte il fatto che l' ADV l' ho in arrivo davvero e quindi non ne sono un detrattore anzi....
La modifica dello scarico l' ho vista perchè gli mancava il tubozzo centrale che collega i 2 collettori, poi il sound era diverso nonostante la marmitta di serie ed infine ha accennato una leva in 3 marcia....mi dici che non era taroccata !?
Comunque la moto "in piedi" oscillava come una biscia incazzata e credimi la cosa non mi ha entusiasmato.
Per quanto riguarda il discorso ammo posteriore a detta del mio meccanico vanno bene (se chiusi al massimo) per i primi 15/20.000 chilometri poi gli "sfinteri interni" si rlassano e diventa un budino .
Volevo essere ironico ma non mi hai evidentemente capito....
in ogni caso certo che l' ho provata e per quello che mi riguarda il posteriore va bene per farci le passeggiate.
Se cominci a cercare qualcosa di più proprio non ci siamo.
Vero anche che se uno vuole il ferro da pista non compra l' ADV ma io sono una testa di minchia e mi piace smanettare ogni tanto....pertanto cambio l' ammortizzatore e se non otterrò i risultati sperati verrò a darmi del pirla da solo.