Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-05-2007, 10:47   #5
Alessandro S
L'unico verde doc
 
L'avatar di Alessandro S
 
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
predefinito

Tieni conto che la variazione della T. ambiente nel calcolo del titolo miscela comporta modifiche di qualche punto percentuale nella ricchezzza o nello smagrimento in un range ampio di temperature.

Il problema potrebbe stare altrove,
ad esempio una eccessiva pressione di alimentazione degli iniettori dovuta al guasto del regolatore di pressione carburante, cosa facilmente verificabile attraverso l'interposizione di un manomentro.

Oppure nel potenziomentro angolo farfalla, ad esempio un usura delle piste resistive con relativi erronei valori di resistenza rilevata. regolazione tps errata, ma ho letto che lo hai controllato.

La regolazione del titolo del CO (cioè della ricchezza miscela) al minimo, che è controllata da un potenziomentro che potrebbe essere sregolato o guasto.
__________________
Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
Alessandro S non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©