Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2004, 10:31   #1
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

Eccomi ...........Eccomi...............puff...........sta vo arrivando in ritardo.........
ormai la chiamo solo per nome anche se deve ancora arrivare, ho scelto lyoko perchè "per me" è il limite estremo tra moto per correre e moto per fare qualche viaggietto.
La MV1000S è favolosa, ma come diceva the duck è un' pò scomodina
Per capire il mio pensiero, so perfettamente che non è la più performante o la più cattiva, ma mi assicura emozioni forti in sicurezza,giusto o sbagliato che sia il ragionamento mi piace l' idea di tenere a freno tanti cavalli, mi piace sapere che ho artiglieria nascosta............ ,posso permettermi anche di andare piano e nessuno mi può dire nulla,una MV1000S che va piano fa piangere il cuore........ 8)
Per me lyoko è bella,performante e ha molto stile "a detta di molti che dicono che è copiata qua e la dalle altre moto, che poi sono gli stessi che dicono che fà schifo il il faro della nuova ST o il gruppo ottico della k1200r".
Mi piace il fatto che è lunga e un'pò grossa, insomma mi piace! 8)
P.S. sono diventato masochista: incomincia a piacermi il fatto di aspettare, mi sono tornate della emozioni che non provavo più da quando avevo 14 anni e aspettavo il bravo della piaggio.................

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione