Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-03-2007, 09:58   #13
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

ubicazione: Roma - Pescara
alla fine mi sono deciso
ieri ho chiamato alessandro (SP suspension) e abbiamo concordato per montare domani il bitubo usato; del resto usato per usato, preferisco montarne uno rigenerabile che uno uguale all'originale: mi sono fidato perchè mi ha ridetto dieci volte che conosce di persona il proprietario del mono e che se dovesse esserci qualunque problema posso tornare da lui.....male che va posso sempre dargli fuoco all'officina
ho preso mezza giornata per montarlo in mattinata....ma ho una mezza idea che se il tempo resta così invece di tornare in ufficio chiamo il capo, gli dico che ho problemi a rientrare, e me ne vado a saturnia a fare il bagno alle terme...

vi faccio sapere
ciao
mimmo

PS x bandit
tienimi/ci informati che potrei sempre decidere di modificare il mono originale da tenere di scorta, non si sa mai

PS x gecione76
il lavoro sul posteriore te lo hanno fatto in giornata o hai dovuto lasciare la moto?
fammi sapere se decidi di fare il lavoro sull'anteriore e quanto vogliono (tempi, costi) che potrebbe interessarmi nel prossimo futuro per chiudere una volta per tutte questa storia degli ammo

gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione