alla fine mi sono deciso
ieri ho chiamato alessandro (SP suspension) e abbiamo concordato per montare domani il bitubo usato; del resto usato per usato, preferisco montarne uno rigenerabile che uno uguale all'originale: mi sono fidato perchè mi ha ridetto dieci volte che conosce di persona il proprietario del mono e che se dovesse esserci qualunque problema posso tornare da lui.....male che va posso sempre dargli fuoco all'officina
ho preso mezza giornata per montarlo in mattinata....ma ho una mezza idea che se il tempo resta così invece di tornare in ufficio chiamo il capo, gli dico che ho problemi a rientrare, e me ne vado a saturnia a fare il bagno alle terme...
vi faccio sapere
ciao
mimmo
PS x bandit
tienimi/ci informati che potrei sempre decidere di modificare il mono originale da tenere di scorta, non si sa mai
PS x gecione76
il lavoro sul posteriore te lo hanno fatto in giornata o hai dovuto lasciare la moto?
fammi sapere se decidi di fare il lavoro sull'anteriore e quanto vogliono (tempi, costi) che potrebbe interessarmi nel prossimo futuro per chiudere una volta per tutte questa storia degli ammo