|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-03-2007, 15:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: COSENZA
|
fai la fila e zitto..........
Quando si è in fila alla cassa del SUPERMERCATO e passa avanti chi ha solo poche cose,e voi avete un bel carrello pieno di pappa,e poi magari ne arriva un altro....e poi un altro.........Non vi inca@@ate? E' la stessa cosa se un automobilista in fila vede una moto,poi magari un'altra e un'altra ancora che gli passa davanti. E' SCORRETTO,non voglio passare da bacchettone ma è scorretto. Bisogna stare in fila, e col boxer sono cavoli perchè tende a scaldare e le punterie cominciano a brontolare.
|
|
|
13-03-2007, 15:54
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Quando si è in fila alla cassa del SUPERMERCATO e passa avanti chi ha solo poche cose,e voi avete un bel carrello pieno di pappa,e poi magari ne arriva un altro....e poi un altro.........Non vi inca@@ate? E' la stessa cosa se un automobilista in fila vede una moto,poi magari un'altra e un'altra ancora che gli passa davanti. E' SCORRETTO,non voglio passare da bacchettone ma è scorretto. Bisogna stare in fila, e col boxer sono cavoli perchè tende a scaldare e le punterie cominciano a brontolare.
|
non solo, ma chi passa al Spermercato con poche cose impiega molto meno tempo di chi ha un carrello pieno. Chi paga il pedaggio in moto impiega sicuramente più tempo di una macchina, avendo movimenti ovviamente più impediti
|
|
|
13-03-2007, 16:07
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: 127.0.0.1
|
se al casello ci sono 3, 4 o 5 macchine faccio la fila, ma se c'è mezzo km di coda col c.... che mi metto in fila, fondamentalmente perchè fondo il motore, perchè respiro troppi gas di scarico e perchè, se è estate, fermo in moto sotto il sole mi squaglio, a differenza dell'automobilista spaparanzato nel suo abitacolo con aria condizionata, la sua musica preferita e magari anche sigarettina
se a qualcuno dà fastidio, amen
|
13-03-2007, 16:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: COSENZA
|
bhè..........
In questo caso chiedere permesso...........
|
|
|
13-03-2007, 16:15
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cambra City
|
Quote:
Quando si è in fila alla cassa del SUPERMERCATO e passa avanti chi ha solo poche cose
|
infatti al supermercato x chi ha poche cose c'è cassa apposita e prioritaria. visto che io pago come una macchina ma NIENTE in autostrada è concepito per le moto, consumo 1 decimo di asfalto e impegno 1 terzo di spazio e provoco 1 quinto di code e se mi stampo la carreggiata è libera in metà tempo, mi arrogo il diritto di fare un po come c... mi pare. inutile fare i diligenti quando l'intero sistema non lo è.
chi la pensa diversamente puo sempre farsi la fila, nessuno lo impedisce.
|
|
|
13-03-2007, 16:50
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Marinha Grande
|
perdonate l'ovvietà, ma non credo che ci sia chi abbia più diritti o meno diritti, né, tantomeno, nessuno che compra automobili con gli optional in attesa di incontrare motociclisti al casello, io credo solo che sia una questione di buon senso. Premetto che io ho il telepass che passo dall'automobile alla moto visto che faccio l'autostrada tutti i giorni e proprio pochi giorni fa, dimenticando che il telepass era nell'auto sono arrivato al casello e mi sono recato dove si paga il biglietto. Di domenica, e con molta fila, ho saltato la coda ringraziando e, nonostante questo, una vettura mi stringeva per non farmi passare. A questo punto il conducente della vettura che precedeva quest'ultima è sceso e ha detto all'automobilista che non voleva farmi passare che era un cretino.
|
|
|
16-03-2007, 07:28
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da mlabruzzo
... e proprio pochi giorni fa, dimenticando che il telepass era nell'auto sono arrivato al casello e mi sono recato dove si paga il biglietto.
|
Se hai dimenticato il Telepass puoi passare lo stesso. Ti fotografano, controllano la targa e, se risulti abbonato, ti addebitano il percorso senza altri oneri e inconvenienti.
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|