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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 20-02-2007, 09:28   #1
Brusca
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Beh...almeno ho imparato che il kit professional ha il meccanismo dell'H4 più piccolo e corto del digital...e ci sta nel fanale originale...
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Vecchio 20-02-2007, 09:39   #2
rebb
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Brusca che mi dici del lampeggio sulla H4, il magnete che muove la lampada mi pare che non faccia granchè, che sia influenzato dalla calotta in metallo del faro?
Potrebbe servire a qualcosa mettere attorno al magnete un tappo in plastica per schermarlo?
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Ultima modifica di rebb; 20-02-2007 a 09:44
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Vecchio 20-02-2007, 11:09   #3
L'Emarginato
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Potrebbe servire a qualcosa mettere attorno al magnete un tappo in plastica per schermarlo?
Secondo me, ma in questi giorni te ne darò conferma ( ) , il problema è di tipo meccanico e non magnetico.
Ovvero, ha bisogno di maggiore spazio sul culo, a patto che il culo si muova.
Per questo sa..rebb..e ottimo poterla provare senza calotta.
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Vecchio 20-02-2007, 11:11   #4
rebb
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no mikè il culo non si muove, il movimento è all'interno del corpo retrolampada, non viene a sporgere nulla durante l'arretramento della lampada...........la cosa infastidente è che l'ho già provata a faro aperto, appoggiando la lampada su di un pezzo di gomma per isolarla dal faro ed anche tenendola con la mano, ma il risultato non cambia!
Non sono riuscito a vedere, a lampada incandescente, di quanto è lo spostamento in fase di lampeggio...
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Ultima modifica di rebb; 20-02-2007 a 11:18
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Vecchio 20-02-2007, 12:02   #5
L'Emarginato
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no mikè il culo non si muove, il movimento è all'interno del corpo retrolampada
Ok, c'è l'ho in mano.
COn la penna ho spostato il gruppo interno ed effettivamente è minimo il movimento, davvero piccolo.
Ho pure una normale h4 accanto e siamo su questioni di spazio non da poco.
Forse la finiestrella è troppo piccola per un lampeggio generoso.
Non ho altre idee al momento.
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Vecchio 20-02-2007, 19:26   #6
etyenne11
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Ok, c'è l'ho in mano.
COn la penna ho spostato il gruppo interno ed effettivamente è minimo il movimento, davvero piccolo.
Ho pure una normale h4 accanto e siamo su questioni di spazio non da poco.
Forse la finiestrella è troppo piccola per un lampeggio generoso.
Non ho altre idee al momento.
è il motivo x cui mi ero orientato x le doppio filamento...vi chiedo una cosa...se sabato (tempo meteo permettendo)riuscissimo a vederci x un summit,sarebbe fattibile secondo voi?
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LA MIA MOTO...UNA MUKKA MOLTO ERETICA ...GS 1200 LC 2013 ° LA SCORBUTICA °
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Vecchio 20-02-2007, 20:14   #7
aciemme
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Rebb,
avessi le tue conoscenze....



(ps. prima o poi torno a romperti per il montaggio dei parasteli, magari anche questo sabato)
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Lamps ! Andr3a,
I' m definetely back, con 50 cc in più ..... r1200r
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Vecchio 20-02-2007, 20:57   #8
L'Emarginato
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è il motivo x cui mi ero orientato x le doppio filamento...vi chiedo una cosa...se sabato (tempo meteo permettendo)riuscissimo a vederci x un summit,sarebbe fattibile secondo voi?
Io vado domani da Rebb.
Sabato sono in forse, il lavoro da fare non è semplice.
Dobbiamo modificare pesantemente la linguetta delal lampada che sta sotto, perchè secondo em è lei il problema.
E' troppo alta e lascia uno spazio elevato fra lei e la finestrella.
A parole è complesso quanto riuscire a creare una linguetta migliroe, ma vedendola capirai...
Teniamoci in contatto, da ieri è in attività frenetica brain-storming.
Domani ci sarà il briefing, il primo, poi al de-briefing spiegheremo i passagi!
E' tutto chiaro?
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Vecchio 21-02-2007, 13:40   #9
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
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Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Rebb... il ballast va messo distante da ogni fonte elettrica e da ogni centralina della moto... non penso che sia il posto giusto dove l'hai messo il ballast, rischi di mandare in tilt qualcosa!

il posto ideale è sotto il cannotto dello sterzo
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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Vecchio 18-07-2007, 15:35   #10
sercar2
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scusate se chiedo solo ora .....
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un consiglio: cambiate la triste lampadina di posizione con una alogena comunemente in commercio, non avrete più l'effetto lumino e l'insieme con lo xeno sarà più gradevole.
quale sarebbe questa alogena da sotituire con il 'lumino'.......nn hanno attacchi diversi....la luce posizione originale anche se appena azzurrata è orribile la odio...........allora che compro?
__________________
EX rockster 80°anniversary "un rimasto" nel cuore.....
ex r1150GS...ex 1200AdV...ora r850r comfort
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