potrebbe.....
essere a causa dela particolare forma (appuntita) del casco nella parte frontale; ora che ci penso ho indossato il casco 5 in passato per provarlo ed ho notato qualcosa che non mi convinceva in tema di visione.
Però non so darti consigli al riguardo.
Sebbene abbia diversi caschi (uso la moto al posto della macchina ed il cappello è importante) Sport integral, air flow system 4, shuberth c2 ed Arai rx7, una visione come da te descritta non mi e mai capitata.
Insisti, eventualmente insieme con altri che hanno lo stesso casco, affinchè venga valutato il problema e si attivino per una soluzione radicale (sostituzione) con un ricambio modificato.
Stai attento che non tutti si accorgono di difetti del genere e ci sono alcuni che pur di non ammettere di aver fatto un acquisto sbagliato (specie se BMW) non lo riconoscono facilmente.
In bocca al lupo, Ciro
__________________
[FONT="Arial Black"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]2000 - R 850 R Blu;
2001 - R 1150 RT Blu;
[COLOR="DimGray"]2005 - K 1200 S Grigio[/COLOR].[/COLOR]
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
|