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Vecchio 04-02-2007, 16:34   #1
Ezio51
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Leggi la FAQ MotoreTestataGuarnizioneR1100GS.pdf.
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Vecchio 05-02-2007, 09:44   #2
guglemonster
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sai cosa non mi torna??? ci sono gocce d'olio su tutto il bullone.. non a macchia verso il cilindro.. secondo me il bulllone è spruzzato dalla fonte e non è lui il punto di perdita..
belt, giù tutta la carena, assolutamente, e controlla meglio
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Vecchio 05-02-2007, 22:39   #3
belt
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Allora ho scarenato la parte destra e come sospettavate in effetti non è il dado che perde bensì la guarnizione qppena più sopra praticamente credo proprio che sia la guarnizione del cilindro.
Io ho provato a stringere, oltre al dado sospetto anche le brugole visibili nella foto.
Ora se si tratta della guarnizione del cilindro:

1) Il motore corre qualche pericolo?

2) Posso provare a stringere qialcosa senza necessariamente smontare il coprivalvole?

3) Se effettivamente si tratta della guarnizione del cilindro, posso sperare di smontare la la calotta coprivalvole e provare a stringere i prigionieri dell 'insieme testa cilindro?

4) Secondo voi è un lavoro che è meglio demandare al conce il quale magari fa che cambiare la gurarnizione? Se si secondo voi trattasi di un intervento particolarmente oneroso?

Ultima domanda ho detto qualche particolare stronzata nel senso, es smontando la calotta coprivalvole accedo effettivamente a prigionieri che mi permettono di fare un tentativo di riseraggio.

Vi prego datemi una mano
perdita.jpg
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Vecchio 05-02-2007, 23:03   #4
Ezio51
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Pentiti!
Leggi la FAQ MotoreTestataGuarnizioneR1100GS.pdf.

1) no

2) no

3) no

4) viste il tenore delle tue domande, è meglio demandare al conce il quale magari fa che cambiare la gurarnizione.

4bis) non trattasi di un intervento particolarmente oneroso. solo un po' oneroso.

?) smontando la calotta coprivalvole accedi effettivamente a prigionieri che ti permettono di fare un inutile tentativo di riserraggio combinando guai superiori.
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Vecchio 06-02-2007, 09:54   #5
guglemonster
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belt, chiama qui, dì che sei di quelli dell'elica e che hai una piccola perdita alla guranizione della testa del cilindro, prendi un appuntamento e risolvi con i soldi giusti

011843084, il guru del pino (pino torinese)
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Vecchio 06-02-2007, 16:55   #6
belt
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Grazie Gugle proverò a chiamarlo e farmi fare un preventivo anche perchè dopo aver letto il documento tecnico di Ezio ritengo che il lavoro supera le mie capacità e la mia attrezzatura da meccanico
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Vecchio 06-02-2007, 22:35   #7
belt
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Dopo aver ascoltato le vostre considerazioni ho quasi deciso che i lavoro sta al di fuori delle mie capacità.
Mi sono pertanto recato presso un conce - solitamente onesto - vicino a casa mia.

Cambio della guarnizione
Regolaziona valvole
Allineamento corpi farfallati
€200

Cosa ne pensate?
Tenendo conto che 150 sono di manodopera e 50!!!!!!dico ben 50€ per la guarnizione min...ia ho scoperto che le guarnizioni BMW sono in plutonio.

Ultima modifica di belt; 06-02-2007 a 22:38
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