Beh, se è per il ritardo della risposta, non preoccuparti...
Per l'Azienda con cui lavoro, curo anche il Customer Care, e quindi il "contatto" via e-mail; mio personale puntiglio è dare risposta entro i 2gg lavorativi (non puoi pensare che ci sia un addetto che specificatamente passa il suo tempo davanti al Pc a rispondere alle e-mail... spesso "l'interlocutore" ha altri incarichi "prioritari", e dedica alle e-mail un paio d'ore ogni tanto...), e tempo fa ho "controllato" i tempi di risposta mail di ditte concorrenti e non, grandi e piccole, per capire "gli altri" come sono organizzati...
dalla FIAT ho avuto risposta dopo 15 gg (!!!!) lavorativi, e il testo mi indicava di rivolgermi alla concessionaria più vicina,
che avrebbero saputo rispondere al mio quesito
da altre Aziende, ho avuto risposte da 1 a 5 giorni, spesso con dati sbagliati, non aggiornati, o molto superficiali...
Il servizio e-mail, per esperienza personale, lascia molto a desiderare, almeno per Aziende Italiane che ho testato...