Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
in un forum come questo credo ci sia una specie di codice non scritto dove aspettarsi certe regole è d'obbligo e la promessa o la parola hanno ancora un significato.
Non siamo su Ebay dove prima ricevo i soldi e poi spedisco, più di una volta comprando sul mercatino del forum ho ricevuto la merce ancor prima che il venditore ricevesse il mio bonifico e questo grazie al fatto che nel forum le regole non scritte ma di gentiluomini esistono.
KTM EXC 400 by Boogie73
.....e comunque sia .... adesso vi dico io il perchè mi sono inc@zz@to tanto....
.
.
.
.
.
.
ecchecc@zz....
nel dopo pranzo ero stato due ora a incartarmi col fotoscìoppe per vedere e scegliere la meglio tonalità di colore di cui le avrei fatte pittare, le famigerate plastiche, con tanto di consulto familiare e di preavviso telefonico al carrozziere di fiducia......
già pregustavo.....
vabbò, ricapiterà.....
nel dopo pranzo ero stato due ora a incartarmi col fotoscìoppe per vedere e scegliere la meglio tonalità di colore di cui le avrei fatte pittare, le famigerate plastiche, con tanto di consulto familiare e di preavviso telefonico al carrozziere di fiducia......
Ahahahah!!!! Vabbe' che ora il lavoro e' sceso ma questa non e' una scimmietta, e' un gorilla! ahahahah!!!!!