Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2006, 20:45   #1
blacktwin
Guest

predefinito

Dimenticate che lo stesso personaggio (o uno che ci somiglia molto), dopo aver finalmente avviato la moto, per qualche strano motivo guarda in basso...

... e si accorge che i 2 clindri non sono sullo stesso asse ...

Sbianca in volto, controlla le distanze rispetto al paracilindri (Wunderlicht, fa piu' figo del BMW originale...), e comincia a bestemmiare, pensando che alla BMW lo hanno fregato, vendendogli una moto eRRata...

... eh, ma stavolta in Concessionaria lo sentono...

.. anzi, prima scrive un post sul Q.d.E., e dopo passa dall'avvocato per informarsi sulla possibile risoluzione del Contratto... (e questa ultima successione di eventi è la sua fortuna...)

Ultima modifica di blacktwin; 30-11-2006 a 20:47

Vecchio 01-12-2006, 00:38   #2
ste64
Mukkista

L'avatar di ste64

ubicazione: Faenza RA
predefinito

.....a me non capita....tengo le chiavi appese al collo

....................................tiè

ste64 non è in linea  
Vecchio 01-12-2006, 01:03   #3
Psycho
"Er Sola"

L'avatar di Psycho

ubicazione: ElikaRomana
predefinito

...io invece le chiavi non le dimentico mai.

Dimentico SEMPRE (signori...dico SEMPRE...tutte le mattine) quella scatoletta infernale dalla quale non ci separiamo mai...

QUEL CAXXO DI CELLULARE!!!!

E regolarmente, ho già messo TUTTO: giacca, guanti, casco, chiuso tutte le zip, controllato cento volte che non ci sia uno spiraglio da nessuna parte, borse chiuse, moto calda, garage aperto...

MA PORCA TR...

Rimetto la moto in garage...scendo e penso "vabbè, mo mica me leverò tutto per annà a prendere un c...o di telefonino"...e risalgo tutto vestito con casco allacciato...

Ovviamente in casa non lo trovo.

Si, perchè FINO A 2 SECONDI PRIMA DI USCIRE avevo fatto il mio dovere diligentemente e non lo avevo dimenticato. Mi aveva seguito insieme alla borsa, alla giacca, al portafoglio, alle chiavi...poi...sparito.

Alla fine lo trovo quasi sempre nel punto più assurdo (tipo poggiato sulla mensola in bagno perchè dovevo fare l'ultima pipì prima di uscire) e torno in garage...rimonto in moto, già esausto per una giornata che deve ancora iniziare ma, soprattutto...

...sono tutto SUDATO!!!!

Ultima modifica di Psycho; 01-12-2006 a 01:05
Psycho non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione