Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2006, 06:57   #1
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gigi70 Visualizza il messaggio
Sono d'accordo al 100%!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque l'importante è che tu ti rimetta in sasto quanto prima.
Auguroni!!!!!!!!!!!!
Vai subito dall'avvocato ... magari specializzato in queste sottili questioni giuridiche ... e ti fai ripagare tutto ..

Vecchio 27-11-2006, 07:29   #2
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
Vai subito dall'avvocato ... magari specializzato in queste sottili questioni giuridiche ... e ti fai ripagare tutto ..
Sì, la penso così anche io...

Per quanto riguarda l'ABS, penso che ti avrebbe dato una grossa mano a non farti cadere: l'ABS serve proprio a " modificare " una frenata con " effetto panico ", come hai detto tu.
Io sono per l' ABS, assolutamente...ai detrattori dico che la moto ( da strada ) si usa ovunque, città, autostrada, strade provinciali, mentre quando si corre in pista si va solo in un senso, senza traffico, senza distratti che ti escono da un garage o da una traversa ecc, insomma si è molto piùsicuri a fare un G.P. che andando a passeggio, andando a fare 2 " pieghe " o in viaggio in moto...e poi, spesso, specie quando si va più tranquilli, si è rilassati e non prontissimi nelle reazioni...
Ricordate che i " professionisti " stanno sulle moto 8 ore al giorno e su una pista... e poi non tutti sono dei " professionisti "!
Sinceramente penso che molti detrattori dell'ABS si sentano sminuiti e poco " vero uomo ", pensando che una macchina freni al posto loro! Questo significa negare il progresso ed essere poco lungimiranti.
Del resto..." unicuique suum ".
ABS sì!...secondo me...

Ciao Giovanni.
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione