Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
credo che sia molto difficile vendere il tuo gs a 8.000 E. (anche se probabilmente li vale.. )
A luglio ho messo in vendita il mio Adv di agosto '03 (perfetto, con 38.000 km) a 9.000 e arrivando fino a 8.500 (in pratica quello che mi offriva il conce) alla fine l'ho data dentro per quella cifra..
Io come te fino a luglio, avevo un 1150 con 91.000km e come te niente euri. Ho optato quindi per un adv del 2003 con 29 000 Km e devo dire che si è dimostrata un'ottima scelta. Credo che dal mio punto di vista sia stata la miglior scelta che potessi fare, avendo usato per 4000 km un 1200 (del fratello).Quest'ultima senz'altro più veloce e maneggevole, ma non goduriosa e morbida come Lei inoltre, l'ho trovata già bella che "aperta" con y e eprom:nel misto ai bassi con marce alte ha un suono più che celestiale . Minkia è la mia moto!!!
Cmq a Catania, in conce ma conto cliente, Adv 2003 Km 8000 top case in allum. borse touring e altri opt. € 9.900 ( secondo me trattabili) ha solo bisogno di una lustrata.
sospensione e cardano nuovi cambiati in garanzia!!!
tu sei alto e ci saresti stato comodissimo...
e non l'ha voluta per non spendere pochi euro in più....