ciao aspes, grazie alle indicazioni che mi hai fornito per il montaggio del cupolino wunderlich ieri sera ho velocemente concluso il lavoro ora devo solo verificare la presenza di eventuali vibrazioni ed adottare una soluzione. Ieri in garage osservando la moto ho pensato anche io ad una soluzione diversa dal ponte portabagli originale che appesantisce un pò l'attuale linea della mia moto. L'alternativa a cui ti riferisci andrebbe bene ma a me quella maniglia nera del portapacchino TT non piace, ti consiglio di andare a guardare il portapacchi della TB 1100 o 1150 Re Vamp che ha due piccole maniglie laterali e che a me sembra più gradevole esteticamente. Per quanto riguarda la borsa che è sul nuovo catalogo TT, devo dire che estendendosi più in larghezza che in lunghezza rischierebbe di sembrare una piccola valigia messa di traverso sulla moto e penso che non è questo l'effetto che tu vuoi ottenere. Queste comunque sono impressioni che ho percepito dalle foto, magari vedendo la modifica completata mi potrei ricredere. Ho visto che hai montato il codino della wunderlich, secondo me se togliessi del tutto il portapacchi e lasciassi solo il codino otterresti un effetto davvero snellente per la moto......comunque "de gustibus.......".
ciao e magari facci sapere la soluzione che adotterai!
|