Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2006, 12:06   #1
Motopoppi
Mukkista doc
 
L'avatar di Motopoppi
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S Visualizza il messaggio
Bisogna aprire il kombi e ....
Arghh..... faccenda delicata .... mooolto delicata....


Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S Visualizza il messaggio
....In serie ad uno (qualsiasi) dei file interporre la resistenza il cui valore bisognerà ricercare sperimentalmente.
Ad es. partire con una resitenza da 47 Ohm ( o 22) e vedere quale percentuale di calo si ha al tachimetro . Dopodichè con una proporzione si calcola il valore corretto da inserire.
Se non sbaglio ci sono resistenze "variabili" .....

La cosa mi interessa sempre di piu' .... mi preoccupa un po' aprire lo strumento ....
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2006, 13:42   #2
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.401
predefinito

ANCORA UNA CITAZIONE INUTILE (Ezio51)

[QUOTE=Motopoppi;1594449]

Quote:
Se non sbaglio ci sono resistenze "variabili" .....
mettici un potenziometro regolabile dal manubrio, se vuoi provare forti emozioni a 100 km/h dai una giratina e ....opla! segna 200, e poi da buon genovese dichiarerai che fai i 18/litro ai 200!
pss:in realta' aggiungendo resistenza puoi solo calarlo....
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2006, 13:51   #3
Alessandro S
L'unico verde doc
 
L'avatar di Alessandro S
 
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
predefinito

X TANK, Sappiamo che i km totali sono residente nella memoria del kombi ma anche in quella della ZFE. Però non conosco bene quali possano essere lemodalità di intercambio tra queste locazioni.
Mi pare di ricordare che qualche mecca ufficiale qua dentro scrisse che il dato registrato nella ZFE sia predominante, Cioò il kombi si setta comunque sul dato della ZFE. Chissà con quali logiche!
__________________
Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
Alessandro S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2006, 17:49   #4
Motopoppi
Mukkista doc
 
L'avatar di Motopoppi
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
pss:in realta' aggiungendo resistenza puoi solo calarlo....
E' quello che mi serve ...
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©