Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
chi claussete???? naaaaaaaaaaahhh, c'ha ripensato alla SE... optava anche lui per l'adv fino a sbato scorso...... heheheehhe
ciaps cappellotto..... io ho sempre il materiale per le tue tubazioni qui con me ))
FLORENCE CHAPTER
chi claussete???? naaaaaaaaaaahhh, c'ha ripensato alla SE... optava anche lui per l'adv fino a sbato scorso...... heheheehhe
ciaps cappellotto..... io ho sempre il materiale per le tue tubazioni qui con me ))
no, dovrei stare a casa a tradurre il mio cv in spagnolo per iniziare seriamente a cercare lavoro in quel di barcellona.... dove le KTM hanno la benzina gratis dal concessionario sulla spiaggia
FLORENCE CHAPTER
E' vero... posso testimoniare... Il Barba non ha mai spinto qualcuno, sul forum a comprare KTM.... al massimo ti porta a fare un giro... e casualmente poi si ferma davnti al conce per un KTMDAY ....
Comuqnue... La KTM si stà acaparrando tutti i fighetti della BMWche ormai non è più di moda... e quindi... KTM x fighetti dentisti..
ti dirò di più, ero indeciso tra una caponord, il DL e la carota....... alla fine ha vinto la carota, ma solo di misura.... ) sono ancora un fighetto??? per di più... l'unico che mi ha ritirato il ghisone senza ridere e valutandolo onestamente è stato il conce ortofrutticolo........ lode al merito, sia per il mezzo che per il conce utto qui
FLORENCE CHAPTER
ti dirò di più, ero indeciso tra una caponord, il DL e la carota....... alla fine ha vinto la carota, ma solo di misura.... ) sono ancora un fighetto??? per di più... l'unico che mi ha ritirato il ghisone senza ridere e valutandolo onestamente è stato il conce ortofrutticolo........ lode al merito, sia per il mezzo che per il conce utto qui
Se hai scelto tra una Caponord e la carota... e hai scelto l'ultima... SI!
Sei un fighetto... dentista? Avvocato? professionista? è solo un'aggravante...