Quote:
Originariamente inviata da catchmeifyou
puoi spiegare un po' meglio cosa intendi per non funziona?
sabato è successo qualcosa di simile a me.. sempre freccia sinistra.. mentre rientravo a casa ho visto che la freccia sinistra era accesa.. provo a spegnerla con il pulsante sulla manopola destra ma.. nulla.. schiaccio il pulsante della freccia destra.. e anzichè commutare dalla sinistra alla destra.. si accendono entrambe.. come fosse l'hazard..
sono riuscito a spegnerle usando il pulsante.. arrivato a casa ho dato un occhiata al pulsante della freccia sinistra e sembra rotto.. non offre più 'resistenza' quando lo premi.. ed inoltre 'balla' avanti e indietro dentro alla sede..
il problema più grosso però è che, ora, ogni volta che giro la chiave in posizione ON la freccia sinistra si attiva.. e se non faccio almeno 100 m per far in modo che l'auto-switch la spenga..
quando spengo il quadro mi restano le luci di posizioni anteriori e posteriori accese..
|
hai per caso cambiato delle lampadine ultimamente montandone di più potenti??io, stesso identico problema dopo aver montato una lampada da 100W anzichè 55 sull'abbagliante.
MORALE: cosi facendo ho fottuto il blocchetto di sx, causandomi i problemi che hai avuto anche tu.